Trattamenti antietà per la cura del viso

Vuoi rimanere giovane per sempre adottando delle strategie cosmetiche antietà?

antietà

Riguardo l’invecchiamento, non possiamo fermare le lancette dell’orologio, ma possiamo ingannare gli specchi facendogli riflettere un’immagine più giovane di te. 

Ecco alcuni consigli essenziali per una routine della cura della pelle antietà.

Usare un detergente delicato.

La pulizia è importante per rimuovere qualsiasi impurità dalla pelle, il trucco che hai applicato durante il giorno, così come i grassi naturali della pelle, le sostanze inquinanti e i batteri accumulati. I tuoi prodotti per la cura della pelle dovranno essere in grado di penetrare la tua pelle e lavorare in modo più efficace.

Prima di tutto avrai bisogno di un detergente delicato per preservare la barriera cutanea e mantenerla resistente alla disidratazione e ai danni. Detergenti ad alto pH come i saponi naturali possono essere molto duri e lasciare la pelle vulnerabile alle irritazioni e alle infezioni. Detergenti a basso pH, invece, lavorano per mantenere un equilibrio ottimale della pelle.

Utilizzare un esfoliante.

Invecchiando, la pelle rallenta la sua rigenerazione. Le cellule morte non vengono più sostituite dalle cellule fresche rapidamente, il che significa che la pelle inizia a sembrare opaca e irregolare e potrebbe persino danneggiarsi. Gli esfolianti sono un ottimo modo per aiutare a liberare le cellule morte dalla pelle.

Sieri antietà.

In generale, i sieri antietà contengono una maggiore concentrazione di principi attivi rispetto alle creme idratanti. Oltre ad aumentare il collagene nella pelle, agiscono anche come antiossidanti per contrastare lo stress ossidativo biologico e ambientale che causa l’invecchiamento.

Idrata, idrata, idrata.

Con l’età viene prodotto anche meno sebo. Anche se questo significa meno possibilità di acne, significa anche che la pelle si seccherà più facilmente. Uno dei motivi principali delle linee sottili è l’inadeguata idratazione della pelle, ma per fortuna è facile da correggere con una buona crema idratante.

Cerca una crema idratante che contenga umettanti che legano l’acqua come l‘acido ialuronico

Applicare sempre la protezione solare.

La protezione solare è il modo più sicuro per mantenere la pelle il più giovane possibile. Il sole è responsabile di gran parte dei segni visibili dell’invecchiamento della pelle.

I raggi UV del sole possono abbattere il collagene e causare anomalie nell’elastina, portando a pelle più sottile e rughe.

Non usare la crema solare solo per la spiaggia, usala tutti i giorni. Un’applicazione quotidiana di una protezione solare SPF 30 ad ampio spettro può sbiadire le macchie senili, migliorare la struttura della pelle e appiattire le rughe del 20 per cento in soli tre mesi. 

Forever Living viene incontro ai problemi legati all’invecchiamento della pelle con tre straordinari trattamenti.

Targeted Skincare

Infinite by Forever

Sonya Daily Skincare System

Puoi acquistare queste nuove serie di prodotti antietà e per la cura del viso di Forever Living registrandoti sul nostro Shop Online. Le riceverai a casa nel giro di 48 ore.

Se trovi di tuo interesse queste informazioni e vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Diventa Cliente Club

Per ordinare a prezzo di listino, registrati come Cliente Club.

Diventa Novus

Per ordinare a prezzo scontato, registrati come Novus.

Lascia un commento