Maschera alla bio cellulosa Forever Living

In questo articolo vi presento qualcosa di veramente sensazionale, Aloe Bio-Cellulose Mask, la nuova maschera alla bio cellulosa della Forever Living.
Maschera alla bio cellulosa Forever Living
Si tratta di una maschera in tessuto che appartiene alle ultime tendenze in fatto
di bellezza.
 
Questa maschera alla bio cellulosa all’avanguardia, fornisce idratazione profonda e duratura
alla pelle. E’ molto pratica, facile e veloce da applicare e non è necessario risciacquare il viso.
 

La maschera alla bio cellulosa Forever si basa su delle nuove tecnologie.

 
Fornisce le sue preziose proprietà esattamente in due modi con un siero ricco e fibre della maschera attraverso un processo unico sviluppato appositamente per Forever Living.
 
Acetobacter xylinum è il batterio che forma la bio cellulosa. Viene nutrito con la nostra aloe Forever raccolta a mano e le alghe marine. Questi due ingredienti si fondono con la
maschera per rinfrescare e rendere la pelle morbida.
 
Naturalmente sul mercato trovi tante di maschere in tessuto, ma la nostra Aloe Bio-Cellulose Mask è veramente qualcosa di molto speciale e voglio spiegarti il perché.
 

Le fibre di questa maschera alla bio cellulosa sono mille volte più sottili dei capelli umani permettendogli di adattarsi perfettamente ai contorni del viso.

A differenza delle maschere convenzionali, gli ingredienti della nostra maschera penetrano in profondità riuscendo a raggiungere le linee sottili della pelle e le rughe. Aloe Bio-Cellulose Mask è impregnata di un siero molto ricco ed idratante impreziosito da ingredienti naturali.

L’ippocastano contenuto, aiuta a far risplendere la pelle pallida e a ridurre gli arrossamenti.

La combinazione di estratto di tè e antiossidanti combatte i segni dell’invecchiamento e i radicali liberi. Il componente chiave del siero è la glicerina che fornisce alla pelle idratazione in profondità.

 La formula è naturalmente completata dalla nostra Aloe Vera. Avrai notato che Aloe Bio-Cellulose Mask apporta doppiamente aloe vera; da un lato attraverso le fibre di bio cellulosa della maschera e dall’altro attraverso il siero.
 
Questo è assolutamente unico nel suo genere ma non è tutto. Questa maschera alla bio cellulosa è adatta ad ogni condizione della pelle anche quella sensibile.
 
Interessante sapere che è biodegradabile e quindi puoi smaltirla dopo l’uso nel tuo giardino fornendo sostanze nutritive al terreno.
 
Naturalmente ho già provato la maschera e sarei felice di darti qualche consiglio per l’applicazione.
 
La tua pelle dovrebbe essere detersa con il tuo prodotto di pulizia Forever Living preferito
prima di applicare la maschera.
 
Apri la confezione e dispiega la maschera. Noterai che la maschera è molto umida. Un piccolo consiglio: utilizza i residui di siero presenti nella confezione per le parti secche del corpo.
 

Noterai che la maschera è protetta su ogni lato da uno strato di rete protettiva. Per prima cosa rimuovi uno strato e posiziona la maschera da questo lato sul viso. Premi delicatamente per garantire una corretta aderenza. Adesso rimuovi anche il secondo strato di rete. Dopo circa 30 minuti potrà rimuovere la maschera e smaltirla.

Come ho detto in precedenza non è necessario risciacquare il viso. Puoi tranquillamente massaggiare i residui del ricco siero sul viso e sul collo.
 

Per ottenere i migliori risultati, ti consiglio di utilizzare la maschera alla bio cellulosa della Forever Living almeno una volta a settimana in combinazione con una delle nostre linee viso. 

Magari prefissati un giorno della settimana per concederti il tuo rituale di bellezza.
 
N.B. Non dimenticare che questi prodotti sono stati creati da Forever Living e venduti esclusivamente dalla società e dai suoi distributori. A tua tutela, stai lontano da canali di distribuzione che non passano attraverso i nostri Incaricati alla Vendita e la registrazione e l’acquisto all’interno del nostro Shop Online.
 

Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni contenute in questo articolo hanno solo carattere informativo amatoriale.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

 
 

Diventa Cliente Club

Per ordinare Aloe Bio-Cellulose Mask Forever Living a prezzo di listino, registrati come Cliente Club.

Diventa Novus

Per ordinare Aloe Bio-Cellulose Mask Forever Living a prezzo scontato, registrati come Novus.

Lascia un commento