Quanto si può guadagnare con Forever Living? 

guadagnare con forever living

Anche se con Forever Living i tuoi guadagni sono potenzialmente illimitati e puoi costruire la tua attività in 160 paesi al mondo, il nostro non è un sistema veloce per arricchirsi. Chiunque può guadagnare somme di denaro da capogiro con Forever Living, ma ci vuole duro lavoro, determinazione e tempo.

Ci sono tanti modi per guadagnare con Forever Living, eccone alcuni.

1 – Veicolare il prodotto.

Una volta effettuata la registrazione e ricevuto il kit attività con la letteratura più importante necessaria per iniziare, puoi guadagnare da subito presentando i prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living e registrando Clienti Club (coloro che aquistano a prezzo di listino).

In genere si consiglia di sviluppare una solida base di 20/30 clienti che possono farti guadagnare dai 200 ai 600 euro al mese*. 

Il nuovo Incaricato alle Vendite Forever Living (Novus) inizia con l’acquisto di alcuni prodotti al prezzo scontato del 15% per provare i prodotti ed avere un campionario di base da mostrare durante le presentazioni. Ogni acquisizione di nuovi clienti deve avvenire attraverso una registrazione. I nuovi Clienti Club pagheranno e riceveranno a casa i prodotti direttamente dalla sede centrale.

Non è permesso acquistare e rivendere direttamente i prodotti così come è assolutamente vietato farlo attraverso siti quali Ebay e Amazon. Tali comportamenti, proibiti dalla Company Policy compromettono un leale rapporto sia con i clienti che con gli altri incaricati di vendita. Guadagnare con Forever Living parte da un comportamento etico.

2 – Team Building.

Anche se si può guadagnare molto bene attraverso la distribuzione dei prodotti, la rendita finanziaria con Forever Living proviene prevalentemente dalla costruzione di una squadra. Costruire la propria squadra è come investire in oro. Questo investimento richiede l’identificazione di nuovi incaricati che introdotti nel business costruiscano a loro volta la loro squadra attraverso il nostro supporto e la formazione aziendale (Forever Network School).

Quanto si può guadagnare con Forever Living facendo tutto questo?

Una volta raggiunta la qualifica di Manager ci si può aspettare un bonus mensile di circa 2.000 euro*.

3 – Business Building.

Dopo aver messo radici profonde con la tua squadra allora si può passare a costruire l’impero economico attraverso la creazione di nuovi Managers nella tua struttura. La gestione imprenditoriale del business avrà bisogno di professionalità e impegno per sostenere i tuoi team leaders in crescita. E’ opportuno in questa fase considerare di passare a tempo pieno nell’attività. Ci si può aspettare di guadagnare da 3.000 euro* in su in questa fase.

Mentre scali il Piano di Marketing della Forever Living benefici di altri bonus supplementari quali il Piano Auto per acquistare la tua auto dei sogni, la condivisione degli utili (Chairman’s Bonus) e viaggi di formazione internazionali (Global Rally e Eagle Manager).

Allora, perché non ti unisci a me per guadagnare con Forever Living?

Sto sviluppando la mia squadra Forever Living in varie località in Italia ed in particolare in Emilia Romagna, Toscana e Roma. Sono alla ricerca di persone motivate che abbiano il desiderio di crescere a livello nazionale e internazionale (con Forever Living puoi lavorare in 160 paesi al mondo). Se vuoi saperne di più contattami.

Posso inviarti ulteriori informazioni sulla società e su come iniziare a guadagnare con Forever Living.

* I guadagni sono indicativi e basati su statistiche medie di persone che svolgono l’attività in modo professionale.

 

Diventa Novus

Registrati come Novus inizia a costruire la tua attività Forever Living.