Come avere i prodotti Forever Living con lo sconto.

Come avere i prodotti Forever Living con lo sconto.

Perchè pagare a prezzo di listino quando puoi avere i prodotti Forever Living con lo sconto?

Forever Living è un’azienda che ha a cuore le esigenze dei propri clienti e incaricati alla vendita. 

Ecco allora che lo sconto, finora dedicato solo a coloro che desideravano intraprendere l’attività Forever Living, ora si estende anche ai nostri clienti.

Chi può avere i prodotti Forever Living con lo sconto?

In passato, chi voleva avere i prodotti Forever Living con lo sconto, poteva solo scegliere di aderire alla nostra opportunità di lavoro diventando Novus (un nuovo incaricato alle vendite).

Il Novus, attraverso una registrazione online, ha accesso a un risparmio istantaneo del 15% sui futuri acquisti.

Questa agevolazione gli permette di provare i benefici delle bevande all’Aloe Vera e di tutti gli altri prodotti Forever Living. 

Come passare dal 15% al 35% di sconto?

Dopo questa iscrizione di base si può ricevere un ulteriore sconto del 20% aumentando la percentuale di sconto al 35%.

Avere i prodotti Forever Living con lo sconto del 35%, ti identifica Assistant Supervisor e puoi a pieno titolo essere considerato un Forever Business Owner (FBO) della Forever Living iniziando a realizzare profitti, e intraprendendo il tuo business di Network Marketing basato semplicemente sulla promozione dei prodotti.

Il Novus per passare FBO e ricevere il 35%, deve fatturare nell’arco di 2 mesi consecutivi circa 600 euro di prodotti.

Può farlo attraverso gli acquisti dei suoi Clienti (in Italia Cliente Club) oppure acquistando i prodotti ad uso personale.

Ma chi volesse avere i prodotti Forever Living con lo sconto senza però diventare un incaricato alle vendite Forever Living?

Oggi finalmente abbiamo la risposta a questa domanda!
 

Il Cliente Premium della Forever Living.

Il Cliente Premium ha la possibilità di accedere alla scontistica sui nostri prodotti senza però diventare un FBO (Incaricato alle Vendite).
 

Può farlo semplicemente attraverso una registrazione online dove riceverà un codice identificativo e una password per accedere allo Shop Online.

Qui trovi un video che ti spiega come registrati come Cliente Premium Forever Living. Click Qui.

Questo invece è il form di registrazione per diventare Cliente Premium. Click qui.

Per perfezionare la sua posizione di cliente agevolato con il diritto al 15% di sconto sui prodotti Forever Living, il Cliente Premium dovrà effettuare un primo ordine di almeno 1 CC (Case Credits).

I CC (Case Credits), sono la nostra unità di misura per calcolare il volume di fatturato a livello internazionale.

In Italia 1 CC (Case Credits) equivale a circa 300 euro.

Ecco allora che, il nuovo Cliente Premium, effettuando il primo ordine con almeno 300 euro di prodotti a prezzo di listino potrà pagarli, al netto del 15% di sconto, solo 255 euro.

Ma le agevolazioni per i nostri clienti affezionati non finiscono qui!

Da Cliente Premium a Cliente Gold per avere i prodotti Forever Living con lo sconto del 30%.

Il Cliente Premium, con i suoi 255 euro di prodotti potrà verificarne la straordinaria qualità e sicuramente essere stimolato a continuare con la sua esperienza in Forever.

La sua fedeltà sarà ulteriormente gratificata con uno sconto del 30%.

Infatti, se un Cliente Premium, nell’arco di uno o due mesi consecutivi cumulerà ordini per almeno 2 CC (Case Credits), il suo sconto passerà per sempre al 30% e sarà identificato come Cliente Gold della Forever Living.

Ma se sono già un Cliente Club della Forever Living e volessi anche io avere i prodotti Forever Living con lo sconto?

Niente di più facile.
 
Basta andare nella tua area riservata dello Shop Online e cliccare nella sezione “Cambio Status” nel menù giallo di sinistra.
 
Ma c’è di più!
 
Solitamente chi ha esperienza con i nostri prodotti, si trova così bene che vuole condividerli con i propri amici e familiari.
 
A questo punto può facilmente soddisfare il suo desiderio di diventare un Incaricato  alle vendite Forever Living con un semplice cambio status.
 
Anche in questo caso ti basta andare nella tua area riservata dello Shop Online e cliccare nella sezione “Cambio Status” nel menù giallo di sinistra.
 

Se sei Cliente Premium potrai diventare Novus

Se invece hai già raggiunto la posizione di Cliente Gold, potrai diventare direttamente FBO e passare al 35% di sconto/bonus.
 
Come vedi con Forever Living hai tante opportunità per provare i nostri prodotti esclusivi oppure intraprendere un’attività indipendente che ha aiutato tante persone al mondo a realizzare i propri sogni.
 
Fai la tua scelta e non esitare a contattarmi per ogni eventuale chiarimento.
 
 
 

 

Lascia un commento