Clean 9 Forever Living. Nove giorni per rimetterti in forma.

Clean 9 Forever Living. Nove giorni per rimetterti in forma.

Il Clean 9 della Forever Living sta creando un’ondata di successo per il benessere e la perdita di peso grazie al rivoluzionario programma che in soli 9 giorni ti fa perdere i Kg di troppo depurando il tuo organismo.

Questo ha aumentato l’interesse delle persone e di conseguenza, il numero di domande che queste stanno ponendo, esige di fornire risposte per presentare al meglio il questo straordinario programma detox.

Gli approfondimenti che trovi in questo articolo, si basano sulla mia esperienza, sia come incaricato alle vendite Forever Living sia sulla testimonianza delle tantissime persone che usano e amano questo prodotto.

Il Clean 9.

Per quanto mi riguarda, ogni volta che completo i nove giorni del C9 Forever, perdo circa 3 kg e lascio andare una taglia dei pantaloni. 

Inoltre, ho creato le basi per uno stile di vita più sano fatto di buona alimentazione e regolare attività fisica.

Come usare il Clean 9.

Il Clean 9, come ti aspetteresti dal nome è un programma nutrizionale di 9 giorni. Tutti i dettagli su cosa prendere, quando e come, sono forniti nell’opuscolo dettagliato che trovi nel Kit. 

Se vuoi puoi scaricare l’opuscolo C9 / Clean 9 QUI.

Come funziona il Clean 9?

In primo luogo, scegli una sequenza di nove giorni dove non hai feste, cene ufficiali, aperitivi e altri eventi che possano distrarti dal tuo obiettivo.

I nove giorni sono divisi in due parti.

I primi due primi giorni in cui si consumano gli shake proteici e nutrizionali Forever Lite Ultra come sostituti degli alimenti, le compresse Forever Therm per bruciare i grassi di deposito in un modo naturale, Forever Garcinia Plus per aiutare il metabolismo a non trasformare gli zuccheri in grassi e Forever Fiber per sostenere la funzione intestinale. 

In questa prima fase è preferibile consumare solo alimenti come frutta e verdura consentiti e indicati nelle istruzioni per l’uso del C9 Forever.

I successivi 7 giorni, ai nutraceutici sopra indicati, si può aggiungere un pasto da 600 o più calorie a seconda dell’obiettivo di peso che si vuole raggiungere. 

Infatti, se sei molto attivo, uno sportivo o hai un lavoro dinamico, allora potresti aumentare a 1.000 calorie. 

In pratica, nei primi due giorni del nostro programma stiamo consumando una dieta di alta nutrizione e basse calorie con il nostro integratore di proteine a base di soia Forever Lite Ultra alla vaniglia o cioccolato.

L’importanza dell’aloe vera nel C9.

Al contempo, beviamo tanta Aloe Vera Gel per pulire il nostro organismo dalle tossine.

L’Aloe Vera ha una storia che risale a migliaia di anni fa e ha centinaia di studi che mostrano come il suo gel di alta qualità contenuto nella foglia, è sicuro ed efficace nella stragrande maggioranza dei casi in cui si vuole migliorare lo stato di benessere e si desidera perdere peso.

La depurazione dalle tossine gioca un ruolo determinante nella perdita di peso.

In sostanza, le nostre cellule adipose si circondano di tossine. 

Queste tossine derivano dall’alimentazione con cibi trasformati a livello industriale, dalle tossine nell’atmosfera, dalle nostre case, dagli scarichi delle nostre automobili e dall’ambiente.

La pulizia dei 9 giorni funziona eliminando queste tossine in modo che le cellule adipose vengano poi esposte.

Questo permette di accedere a questo deposito di grassi per trasformarli in energia.

Quindi, sembra che ciò che stiamo realmente facendo sia perdere le tossine piuttosto che le cellule di grasso.

Quanto peso posso perdere facendo il Clean 9?

Quanto peso perderai con Clean 9 dipende dal tuo stato di partenza, da quanto esercizio fisico svolgerai e dalla tua disciplina nell’attenerti alle indicazioni riportate nell’ospuscolo.

Ad esempio, io solitamente perdo circa 3,5 kg. Questo è nella media, anche se alcune persone dimagriscono molto di più.

Ancora più importante è che perdi centimetri lì dove ne hai più bisogno: la maggior parte delle persone lascia andare una taglia dei pantaloni.

Perdere una taglia nel giro vita significa perdere grasso addominale a vantaggio della salute.

Ricorda che ottenere risultati sorprendenti senza fare alcun esercizio durante il Clean 9 è improbabile.

Niente paura; il livello di esercizio fisico durante il Clean 9 è molto moderato – solo 30 minuti che puoi impiegare in una camminata, un pò di palestra o un giro in bicicletta.

Come usare il clean 9.

Il modo di utilizzo e il dosaggio degli elementi è dettagliatamente riportato nell’opuscolo incluso nel Kit. 

Qui vediamo alcuni accorgimenti che ci permettono di non sbagliare.

L’Aloe Vera funziona meglio se assunta a stomaco vuoto poiché viene assorbita più facilmente. Durante il programma prendi l’Aloe Vera da sola poco prima di Forever Lite Ultra. 

Quando prendo Forever Therm?

Prendi Forever Therm subito dopo Aloe Vera Gel. Non occorre aspettare.

Posso usare un altro sostituto di pasto proteico?

Per non invalidare il risultato è opportuno usare solo i prodotti compresi nel kit. 

Posso bere tè verde o caffè durante i 9 giorni?

Se senti che è necessario allora sì, puoi. Tuttavia, sia il tè verde che il caffè contengono caffeina che va ad aggiungersi a quella presente nelle compresse Forever Therm

Il Therm già di suo ti dà una spinta energetica con la caffeina naturale del Guaranà e dell’estratto di tè verde. Non sarà quindi necessario l’apporto di altra caffeina.

Ideale sarebbe bere molta acqua, preferibilmente calda con una fetta di limone. 

Tuttavia, se senti di voler bere un tè verde, un tè alla mandorla, un tè alla menta o un tè decaffeinato non influenzeranno molto il risultato, quindi se ti aiuta davvero, allora fallo.

Posso mangiare frutta e verdura non compresa nel Clean 9?

I vegetali non inclusi nell’elenco dei cibi consentiti hanno un indice glicemico elevato. Un alto indice glicemico significa che il cibo ha un forte impatto sui livelli di zucchero nel sangue del tuo corpo.

Gli alimenti che puoi mangiare variano da frutta come albicocche, mele, kiwi, lamponi e fragole e verdure come spinaci, cetrioli, piselli dolci.

L’acquisto di un pacchetto Clean 9 è davvero semplice: basta fare clic sul riquadro che trovi sotto questo articolo, registrarti, ordinare e pagare.

Il Clean 9 verrà consegnato a casa tua, o ovunque tu desideri, nel giro di 48 ore senza spese di spedizione.

E’ fortemente sconsigliato acquistare il Clean 9 fuori dai canali ufficiali Forever Living (registrazione attraverso il nostro Shop Online). 

Ogni altra provenienza del prodotto ti espone a rischi per quanto riguarda la qualità e non ti garantisce assistenza professionale se ne hai bisogno.

Cosa trovi nel Clean 9.

Il pacchetto contiene:

  • 2 confezioni in Tetra Pack da 1 litro di Forever Aloe Vera Gel.
  • 1 Lite Ultra cioccolato o vaniglia.
  • Forever Therm (18 compresse).
  • Garcinia Plus (54 softgels).
  • Forever Fiber (9 bustine).
  • 1 Shaker.
  • 1 metro a nastro.
  • Opuscolo informativo.
Oggi puoi scegliere Aloe Berry Nectar oppure Aloe Peaches al posto di Aloe Vera gel.
 
Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Lascia un commento