Approfondimenti sul Clean 9 Forever Living

Approfondimenti sul Clean 9 Forever Living

In questo articolo voglio approfondire il Clean 9 Forever Living e spiegarvi cos’ha di così speciale, cosa è importante sapere e, in modo specifico, cosa fare prima e dopo averlo portato a termine.
 

Cosa rende il Clean 9 così speciale?

Personalmente trovo questo programma nutrizionale un grande strumento per detossinarmi e perdere peso. 
 
Molto facile da mettere in pratica in quanto, nove giorni sono facili da gestire soprattutto al giorno d’oggi dove tutto corre molto veloce.
 
Un’opportunità unica per rimetterti in forma in modo consapevole sia fisicamente che mentalmente. 
 

Il Clean 9 è un vero programma di pulizia interna molto semplice.

Questo Kit contiene tutto quello di cui c’è bisogno. Sarai totalmente guidato per mezzo di
un opuscolo che troverai all’interno. 
 
Inoltre nel kit c’è tutto il materiale necessario per informarti ed aiutarti ad affrontare questi nove giorni in tutta facilità.
 
Personalmente lo faccio due volte all’anno e ne sono davvero entusiasta per i risultati che ottengo sia sul mio stato di benessere generale, che sulla mia perdita di peso.
 
Ci sono alcune cose a cui prestare attenzione prima di intraprendere questo percorso.
 
Proprio come ho detto prima, visto che in soli 9 giorni il corpo si rimette in equilibrio in modo corretto, ci si dove preparare per affrontarlo al meglio.
 

Il Clean 9 limita la nostra routine?

Ci sono persone che durante il programma desiderano avere comunque una vita sociale attiva e non avere troppo limitazioni. 
 
Questo non è un problema in quanto non bisogna chiudersi in casa per nove
giorni del programma anzi, si può sicuramente partecipare in modo attivo alla vita sociale andare al lavoro, frequentare gli amici e le serate mondane.
 
Vorrei tuttavia sottolineare una cosa. 
 
I primi due giorni sono per molte persone i più difficili in quanto si rinuncia ad alcune abitudini come ad esempio al caffè, che molti assumono regolarmente come fosse un automatismo.
 
E’ bene quindi iniziare il programma scegliendo due giorni in cui non si hanno impegni e ci si può tranquillamente gestire senza rinunce.
 
Altre persone invece,  intendono utilizzare questi nove giorni per isolarsi dalla quotidianità e prendersi un pò di tempo per prendersi cura di loro stessi.
 

Io trovo opportuno prepararsi con anticipo al Clean 9 e cioè non uscire una sera a festeggiare magari con gli amici e invece pensare: ah sì domani inizio il programma e sarebbe meglio prendersi del tempo per organizzarsi.

Sarebbe un’ottima cosa cominciare il programma durante il fine settimana trovando il tempo per acquistare tutto il necessario senza dover correre ogni giorno a cercare quello che ci serve.
 

Prenditela con calma.

Soprattutto durante i primi due giorni è possibile sentirsi un pochino stanchi quindi è bene non sprecare inutilmente delle energie.

Considera che la routine giornaliera viene modificata durante il programma Clean 9. Molte persone dicono che i primi due giorni sono i più difficili ma una volta passati si

iniziano già a sentire e percepire i vari cambiamenti positivi.
 

Ecco qualche consiglio pratico per rendere più piacevole il Clean 9. 

E’ importante attenersi scrupolosamente ai suggerimenti contenuti nell’opuscolo contenuto nel Kit. 
 
Qui trovi tutte le spiegazioni, i suggerimenti sulle attività sportive che si possono praticare i consigli per bere adeguatamente e mangiare i giusti cibi.
 
Impostate dei giorni in cui intraprendere il programma Clean 9 senza scombussolare troppo la vostra vita familiare e lavorativa. 
 
Pianifica gli appuntamenti anche perché, a partire dal terzo giorno si può mangiare un pasto e questo lo si può fare in compagnia degli amici ad esempio un’insalata o qualcosa di leggero al ristorante.
 
Un altro buon suggerimento potrebbe essere quello di non intraprendere il programma da soli.
 
Fatelo insieme a qualcuno come per esempio un amico o il vostro partner perché insieme è più facile sostenersi a vicenda e certamente diventerà più semplice gestire queste nove giornate.
 

Cosa fare dopo il Clean 9 Forever Living?

Alla fine dei nove giorni è bene ricordarsi cosa ci ha fatto veramente bene a cosa ci è piaciuto dalla nostra esperienza.  
 
Spesso le persone mi dicono che hanno imparato a bere più acqua, non hanno troppa voglia di dolci, non utilizzano più lo zucchero oppure hanno rinunciato al caffè per un pò di tempo.
 

Quindi annotate cosa vi ha fatto più bene. Su un diario scrivete tutto quello che vi è piaciuto di questa esperienza. Sarebbe un peccato lasciar andare queste buone abitudini.

Anche se si perdono due o tre chili ricorda che questo non è un programma dimagrante ma un programma detox.

E proprio attraverso la pulizia che si può continuare a gestire in maniera efficace e a lungo termine il proprio peso.

Se vuoi continuare a perdere peso, dopo il Clean 9, puoi continuare con i nostri favolosi programmi F15 principiante, intermedio e avanzato

Un processo che ti guiderà verso il totale benessere e la forma fisica perfetta.

Se trovi di tuo interesse queste informazioni e vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Diventa Cliente Club

Per ordinare il C9 della Forever Living a prezzo di listino, registrati come Cliente Club.

Diventa Novus

Per ordinare il C9 della Forever Living a prezzo scontato, registrati come Novus.

Lascia un commento